OTTICA SGUARDI

SALUTE
Chiuso Visite: 174

Descrizione

Ottica Sguardi - Catania

Ottica Sguardi - Con sede in Piazza Michelangelo, 24/27. Da noi trovi occhiali di tutte le marche, cortesia e professionalità.

Un occhiale da sole con lenti correttive è un'ottima scelta per vedere bene e in sicurezza anche al sole! E la colorazione delle lenti la scegli tu. Vieni a chiedere consiglio presso il nostro negozio.

Informazioni su di noi

Professionalità, competenza e cortesia: queste sono le caratteristiche che rendono Sguardi un punto di riferimento per i settori dell'ottica. Fin dalla sua nascita l'azienda si è sempre contraddistinta per l'altissima qualità dei prodotti e dei servizi offerti alla propria clientela, guadagnandosi una posizione nel settore, nonché la stima e la fiducia dei suoi clienti, a Catania e provincia.

Sapremo indicarvi la lente più adatta alle vostre esigenze, in seguito ad un accurato esame optometrico. Presso Sguardi Ottica troverete personale professionale e altamente preparato, da sempre nel settore con conoscenze approfondite e grande orientamento al cliente che saranno a vostra disposizione per soddisfare efficacemente le vostre esigenze

Operiamo da decenni nel settore dell'ottica con la professionalità e la serietà che sono l'anima del nostro lavoro.

Gallery

Mappa

Iscriviti alla Newsletter

e riceverai le ads nella tua email

* indicates required