Lido America

TURISMO
Aperto Visite: 178

Descrizione

LA SPIAGGIA

color nocciola, per via di un intreccio granulare di roccia, conchiglie e materiale, piacevole da far scorrere tra le dita, riflettente per la tua abbronzatura e mai abbagliante. La spiaggia è una delle più spaziose e curate del litorale, estendendosi per oltre 2 ettari, concedendoci così la possibilità di offrire molti servizi. Se cerchi un ambiente sicuro, pulito ed ordinato questo è il posto ideale per te.

AMERICAN BAR & SELF SERVICE GASTRONOMICO

Aperto tutti i giorni nel periodo estivo, è il punto di riferimento per chiunque voglia gustare prodotti di qualità, realizzati con le migliori materie prime. Potrai gustare i freschi cocktail del nostro barman, le prelibatezze del nostro pasticcere e le fantasie dello chef.

LETTINI E OMBRELLONI

Servizio riservato al cuore della spiaggia, un servizio esclusivo con meno di 100 postazioni disponibili, per le quali è opportuno effettuare una prenotazione, specialmente nel fine settimana.

LE CABINE

molto spaziose, con un tratto esclusivo di spiaggia e dotate di terrazzino antistante dove è anche possibile consumare un piacevole pranzo.

Gallery

Mappa

Iscriviti alla Newsletter

e riceverai le ads nella tua email

* indicates required